Sì te pjo te sfonno
24 Febbraio 2012VolleyLand….You miss me
16 Marzo 2012Ricomincia da capo a sfidare il mondo….
Vi siete mai svegliati al mattino con un conflitto interiore che a confronto che la seconda guerra mondiale è una barzelletta?
Io convivo con questo stato d’animo da un mese…un mese lungo lungo(….no, corto corto perchè era il frebbraio appena concluso dell’anno bisestile, non prendo in giro nessuno) nel quale ti sei completamente annullata per i conflitti interiori e domande alle quali non si trova risposta (qualcun altro ce l’ha, non è Dio, non la trovi nella fede, ma è una persona reale in carne ed ossa che a quanto apre si diverte a prenderti in giro).
Insomma, ti svegli una mattina e comprendi che tutto quello che hai pensato, fatto e alla quale ti sei dedicata finora è sbagliato. Come vi sentireste a quel punto?
Se il vostro datore di lavoro vi dicesse che va tutto bene e il vostro rinnovo è cosa fatta, ma dopo un mese e passa voi non avete ancora firmato un pezzo di carta che lo dimostri, come stareste?
Ed ecco qui la mia situazione. Da più di un mese, con ben 8 anni di esperienze lavortive alle spalle (manco fossi una novellina neo laureata – o neo diplomata – che si affaccia per la prima volta nel mondo del lavoro), convivo con dubbi e incertezze e l’ennesima fregatura davanti agli occhi. Proprio nel momento in cui una ragazza come me dovrebbe dovrebbe dire “Wow! Adesso posso iniziare a creare qualcosa di concreto per la mia vita.” Macchè!
Adesso riparti! Rimettiti in sella al fido destriero e ricomincia tutto da capo.
Questo è il destino di noi giovani che viviamo in Italia nel 2012 e cerchiamo di realizzare qualcosa di serio per noi e per il nostro futuro.
Le persone come me lo fanno, perchè non si abbattono con molta facilità, lavorano sodo e non ci pieghiamo facilmente.