Bim, Bum…Band!!!
26 Maggio 2016La Bim Bum Band è nella storia del Piper Club
18 Novembre 2016Le soddisfazioni di Aikane
Voglio aprire questa sezione così. Con una bellissima soddisfazione. Dopo un lungo periodo di fermo.
Insomma. Ho sempre saputo e voluto lavorare nel mondo della comunicazione. Tantissimi di voi mi hanno conosciuto mentre lavoravo come giornalista – o come mi piace dire “pseudo-giornalista” visto che ora di giornalisti veri ce ne stanno davvero pochissimi, io non ne faccio parte – Tanti di voi non sanno che dopo la mega delusione del Corriere dello Sport, la vita mi ha riportato nel mondo dei libri.
Passione Lettura, l’Associazione Culturale con la quale collaboro attualmente, ha un bacino di utenti immenso. Tra tutti questi ce n’è uno in particolare con cui ho legato molto. Harry Fog.
Poi a settembre, sono in negozio. In una giornata pesante, come lo è stato tutto il mese di settembre. Servo un cliente, arriva la postina e ….. mi lascia un pacchetto. Gioia smisurata solo nel vedere il mittente. Sapevo da dove arrivava. Sapevo cosa conteneva.
Quest’estate mi è capitato, tra un esame universitario e l’altro, di essere contattata dall’autore e di leggere, per correggere, il secondo capitolo della saga di Aikane – L’etica del Guerriero. La mia prima correzione. Lo dico con fierezza, perché il risultato è stata questa dedica ad inizio libro.
Non ho mai ricevuto una gratificazione migliore di questa. Ne vado fiera. Ho lavorato davvero duro e a lungo per questo libro. La dedica è speciale e il riferimento a Stephen King è davvero azzeccato.
“Scrivere è umano, editare è divino” [S. King]
A Sara, con l’augurio di diventare una divinità importante! (sei sulla buona strada) Un abbraccio H.F.
Sono proprio queste piccole cose che ti fanno tenere duro ed andare avanti. Il mio desiderio prende piede sempre di più. Le persone lo riconoscono ed io ne vado fiera.
Sembrerà banale, racchiudere in due sole parole i ringraziamenti per questa persona. Non so come altro esprimermi.
Grazie Harry Fog.Â