Dieci, Cento, Mille di….These Days
30 Maggio 2015I Nickelback cancellano metà tour
25 Giugno 2015These Days in scena a Pisa!
Chiudete gli occhi…o fan di Bon Jovi….e fate un viaggio con me.
Ci troviamo in un locale rustico, nel pisano, attrezzato ad ospitare l’ultima serata prima della chiusura estiva. Ci troviamo al Borderline di Pisa, dove tutto è pronto per ospitare la festa dei 20 anni dalla pubblicazione di These Days. L’album della band statunitense che ha visto più gloria in Europa che negli States, ma che ha portato valore aggiunto a Bon Jovi e alla sua band.
Sto poco qui a raccontavi della serata. Ci sono stati incontri. Ci sono state risate. C’è stata la festa vera. C’è stata anche qualche lacrima.
E’ stato rivissuto il live di Londra: il Wembley Stadium 1995 (che per chi non lo sapesse ha fatto il tutto esaurito per 3 giorni consecutivi – 23/24/25 maggio). Il miglior concerto di Jon.
E poi…. I Backfire. 2 Ore e 30 di concerto live, dove la band romana si è esibita in due parti. L’esordio è stato dedicato tutto al These Days album. Un excursus sui pezzi più importanti dei Bon Jovi è stata la seconda parte del live, coinvolgendo tutto il Borderline (per l’occasione tutto esaurito).
I commenti di chi c’era e le foto della gallery parleranno per me!
E per chi avesse perso l’evento… I Backfire sono live al Kill Joy Reloaded di Roma, sabato 7 giugno. Non mancate!
Mirko Eramo (chitarrista Backfire) – “Ciao belli.. tornati da poco da pisa.. che dire… serata strepitosa.. gente strepitosa.. locale strepitoso…e strapieno..;-) grazie a max e al bon jovi club italia per averci dato la possibilità di suonare per voi e di passare una serata bbbbbeeeellisima!!! grazie grazie grazie a nome di tutti i BACKFIRE!!!”
Per le foto si ringraziano Micaela e Roberto