Torna Macbeth Rock Opera!
19 Aprile 2018Persone Naturali e Strafottenti
2 Maggio 2018MacBeth Rock Opera!
La recensione
Beh vi ricordate quando vi parlavo di Macbeth Rock Opera? No !? Beh…. provate a dare un’occhiata qui => macbeth rock opera.
RIASSUNTO STAGIONE PASSATA – Il debutto di Macbeth Rock Opera nella prima stagione al Monk di Roma è stato grande. La compagnia stessa non poteva avere aspettative migliori dei sold out ottenuti in entrambe le date in programma. Il gruppo era meravigliosamente coeso e venne fuori una prestazione corale senza paragoni.
SECONDA EDIZIONE – Al teatro Viganò di Roma è andata in scena la.seconda edizione di questa opera rock fortemente voluta dalla
produzione Fabio Caliandro Alessia Ciccariello, Ermanno Manzetti e Gabriele Giorgi. Mesi di prove per uno spettacolo rivoluzionato in molte delle sue componenti. Ma andiamo con ordine.
CAMBIAMENTI – Le scenografie, rigorosamente multimediali a cura di Ermanno Manzetti, sono state tutte riviste per risultare molto più suggestive ed accattivanti. Le coreografie di Laura Sodano sono state l’elemento aggiuntivo che ha dato il potenziale maggiore a tutta l’opera. Un lavoro certosino quella della coreografa che ha unito le tre ballerine e i 23 performer creando il giusto movimento sul palcoscenico. Anche la trasformazione dei costumi e dei trucchi è stata di grande aiuto alla riuscita del prodotto finale. In questo caso una menzione particolare per le tre streghe e lady Macbeth è doverosa. Non saprei dirvi se risultano più stupefacenti o più inquietanti….. o entrambi!
BILANCIO – Anche per questa edizione la Vega Rock Musical porta a casa un bottino importante. Il team è consapevole di essere cresciuto, ma è altrettanto conscio di avere ampi margini di miglioramento suo quali lavorare per una, si spera, prossima stagione.
4 Comments
There’s, in my opinion, means less CONSIDER regarding these precise
movements than what you might anticipate.
I did not anticipate anything instead. Having seen both editions, I have made an analysis of what has improved and of what can still improve given the caliber of the people who work in the show.
From there, it’s only a brief bounce towards the card counting
systems that individuals observe in position today.
I’m sorry I don’t understand what you mean.