Per fortuna che c’è Bi!
2 Agosto 2015Linkin Park chiude Rock in Roma!
6 Settembre 2015I Nickelback cancellano il No Fixed Address Tour
Notizia fresca di giornata che rimbalza già da ogni angolo del web. I Nickelback cancellano anche la seconda metà del No Fixed Address Tour.
Il 23 giugno scorso, i fan americani venivano sconvolti dall’immediata cancellazione di tutte le date che coinvolgevano l’area del nord America. La motivazione riguardava lo stato di salute del vocalist/Frontman Chad Kroeger, il quale avrebbe dovuto sottoporsi ad un’operazione alle corde vocali per rimuovere una ciste. Il problema era il periodo di convalescenza, che avrebbe dovuto riguardare pochi mesi. La band aveva anche deciso di rimborsare tutti coloro che avevano acquistato biglietti prima della data di settembre di Helsinki, data di ripresa del No Fixed Address Tour, con la promessa dei Nickelback di riorganizzarle nel 2016.
E’ notizia di poche ore fa, che i Nickelback hanno definitivamente cancellato tutto il No Fixed Address Tour, anche le date di Roma e Torino. Chad Kroeger ha già effettuato l’operazione alla gola in questi giorni e i medici sono soddisfatti del risultato. Purtroppo però, la convalescenza del vocalist si è prolungata parecchio, tanto che adesso si parla di un periodo dai 6 ai 9 mesi.
Nel frattempo, in un comunicato ufficiale, i Nickelback chiedono scusa per il disagio recato ai propri fan e chiedono tutta la comprensione possibile per Chad Kroeger.
“Most of all, we are sorry to miss our fans out on the road this fall, but Chad’s health, healing and full recovery are what is most important right now. With the proper amount of time, we hope to have him back stronger and better than ever before. We thank everyone for their support and understanding during this time and look forward to getting back out on the road and playing music for everyone again real soon.”
(“Siamo principalmente dispiaciuti di non vedere i nostril fan questo autunno, ma per ora la salute e il recupero di Chad vengono prima di tutto. Con il giusto periodo di tempo, speriamo di riaverlo più forte di mai. Desideriamo ringraziare tutti per il supporto e la comprensione in questo momento, e non vediamo l’ora di tornare in tour ed esibirci dal vivo per tutti i nostril fan.”)
Le agenzie hanno già informato che tutti i biglietti già venduti, saranno rimborsati presso i punti vendita di acquisto.
LE DATE CANCELLATE DEL NO FIXED ADDRESS TOUR: