Anche Brignano fa piangere
16 Aprile 2013Finalmente si torna a leggere!
24 Agosto 2013Cambio vita: trasloco! ….Fase 1: ACCETTAZIONE
Vi è mai capitato di traslocare?
Lasciate perdere !!!!
Cambiate idea!!!
Qualsiasi cosa vi passi per la testa subito dopo il trasloco, accettatela, fatela diventare il vostro pensiero primario e lasciate perdere i cambi di casa.
Ovviamente se dico una cosa del genere, un motivo c’è: questo per me è il sesto trasloco in 29 anni di vita.
Cambiare casa non è uno scherzo. Soprattutto se sei una persona che come me si affeziona più alle cose materiali che al resto. Cambiare casa vuol dire stravolgere la propria vita, cambiarla e riadattarla alla nuova condiziona che si presenta.
Senza pensare al tuffo nel passato che fai una volta che inizi a preparare scatoloni (e successivamente a disfarli). Tutta la tua vita si presenta davanti ai tuoi occhi: foto, libri che hai letto, quaderni di scuola, album, CD…..
A tal proposito, mentre scrivo ho la radio accesa con un bel tuffo nel passato….
fatelo anche voi con me http://www.youtube.com/watch?v=opQQ2mbXuwI&feature=youtube_gdata_player ….erano di scena semplicemente nel 1998. Quando nasceva mia sorella, io iniziavo il quinquennio liceale, portavo ancora l’apparecchio ai denti, il mio unico pensiero era giocare a pallavolo e andare a vivere da sola era un sogno che un giorno mi sarebbe piaciuto avverare.
Arriva un momento della tua vita, in cui accetti che sei diventata abbastanza grande e che non puoi continuare a vivere a casa dei tuoi genitori vita natural durante. Cosi ho preso la mia decisione, mi sono fatta una paio di calcoli e ho iniziato a cercare un appartamento tutto per me, che rispecchi nei limiti del possibile tutte le caratteristiche che una casa dovrebbe avere.
Ovviamente non e’ stata per niente una ricerca facile…. Ma questa è un’altra storia….