Angeli e Alchimia
21 Settembre 2019Click Clock
26 Settembre 2019Caro amico… ti scrivo ti chiamo o ti taggo?
Il sabato di Bambinando è dedicato alla comunicazione, da ieri a oggi.
Caro Amico, che faccio ti scrivo, ti chiamo ti taggo? È questo il tema fulcro della puntata Specialissima di Bambinando Sabato 28 Settembre dalle ore 11.
Come è cambiato il modo di Comunicare nei secoli?
Come si è giunti all’attuale Comunicazione?
La trasmissione di Cristina Campagna, questa volta tocca uno dei temi più discussi a livello sociale: come comunichiamo. Come è cambiato il nostro modo di rimanere in contatto con amici, parenti, fidanzati lontani o vicini. Partendo dalle epistole, passando tra i diari, arriveremo ai blog, racconteremo il nostro mondo fatto di radio, televisione e web.
Non mancheranno momenti nostalgia, nei quali ripenseremo alle letterine che venivano scritte a mano e scambiate tra i banchi di scuola, oppure la famosa Smemoranda che veniva riempita con ogni cosa ed era inconsciamente quello che oggi tutti chiamato un bullet diary.
Come di consueto, con noi ci saranno la Professoressa Dora Cartella, la Dottoressa Clara Serina, la Dottoressa Sara Colangeli, la Dottoressa Barbara Manzo, la Dottoressa Serena Di Gennaro e l’Avvocato Eleonora Palumbo. A supervisionare dalla regia ci sarà il consueto Mitico Andrea Striano Il Drago.
E dedicheremo anche un minuto di silenzio sarà dedicato ai piccioni viaggiatori.
Insomma, lo speciale di Bambinando “Caro amico… ti scrivo ti chiamo o ti taggo?” vi aspetta come sempre in diretta da Oasi Park e ringraziamo Radio Bimbo per l’ospitalità.
Potete ascoltarci
https://tunein.com/radio/Radiobimbo-s178804/ oppure
Scaricando app gratuita Tunein oppure
http://www.ascoltareradio.com/radiobimbo/