Terzo video di racconti sui medici in prima linea sotto covid!
2 Febbraio 2021Il “Nascondino” di Tobia Rossi tra teatro e formazione
3 Febbraio 2021Ogni favola è un gioco: La regina dei ghiacci
Il Game Show della Art Crazy Art&Show è su Zoom!
Dopo il successo di TIC TAC – 24 GIORNI A NATALE, l’innovativo calendario dell’avvento interattivo, andato in onda su Zoom dall’1 al 24 dicembre 2020, la All Crazy Art & Show, diretta da Michele Visone, lancia una nuova sfida con la rassegna Ogni favola è un gioco.
Attraverso l’uso della piattaforma di ZOOM, i bambini e le famiglie saranno trasportati in un vero e proprio game-show, dove loro stessi decideranno le sorti dei protagonisti della storia. Come? Grazie all’interazione con principesse, folletti, simpatici personaggi. Obiettivo? Scrivere sempre un lieto fine.
In diretta con la compagnia teatrale, i piccoli spettatori potranno fruire di una nuova esperienza culturale. Grazie alla partecipazione in diretta, ognuno diventerà un vero e proprio protagonista insieme ai personaggi del racconto che reciteranno, canteranno e danzeranno, come in uno spettacolo teatrale.
Si parte il 16 febbraio 2021, in occasione del carnevale, con la prima emozionante avventura della rassegna: “La regina dei ghiacci”. In diretta su Zoom alle ore 18:00, in un fiordo della penisola scandinava, la maledizione della perfida regina dei ghiacci ha colpito il cuore di tutti gli abitanti del regno.
Il ghiaccio ha invaso le valli e l’inverno dura ormai da troppo tempo. Due sorelle, unite da sempre, sono pronte a combattere la perfida regina, insieme all’aiuto di divertenti personaggi in questa grande avventura tra la neve.
Solo un grande gesto d’amore può fermare la perfida regina dall’ultimo grande incantesimo che sta per compiere e saranno proprio gli spettatori, ad aiutare le due protagoniste a sciogliere il ghiaccio e a scaldare il cuore. Gli spettatori, in videoconferenza, tramite pc, tablet o smartphone, partecipano attivamente a tutta la storia, attraverso nuove modalità interattive che coinvolgono attivamente ogni partecipante.
Per tutte le informazioni e per iscriversi all’accesso (posti limitati per fruire meglio l’esperienza interattiva), è disponibile il sito http://allcrazy.altervista.org e la mail info@allcrazy.it