Smarrirsi
13 Ottobre 2020Torna a “Tale e Quale Show” Lidia Schillaci
29 Ottobre 2020“Erich e la città di sale”
Esce il secondo capitolo
di Gaia Vergnassi
∗ Segnalazione ∗
Erich e i segreti di Ie Ajn
Title: Erich e i segreti di Ie AjnPublished by: IDEA Immagina di Essere Altro
Release Date: 6 novembre 2020
Genre: Fantasy
Erich ha fatto la sua scelta e ha dato una risposta all’Alto Generale Haziel. Avverte su di sé i sensi di colpa per quanto accaduto a molti dei suoi amici, si obbliga a mitigare la sua curiosità, a non fare più domande, ma prenderà consapevolezza di essere diventato un Birdie. Non può non sapere...
Gaia Verzegnassi vi farà passeggiare nuovamente tra i vicoli di Ie Ajn, gustare i segreti salati di questa città e dei suoi ruoli di potere. Cos’accadrà questa volta a Erich?
Testo fresco di stampa, consegnato in casa editrice da pochi giorni, è il secondo volume di Gaia Vergnassi. Dopo Erich e la città di Sale, esce con Idea Immagina di Essere Altro, Erich e i segreti di Ie Ajn. Un secondo volume, di tre, intenso e ricco di colpi di scena.
Erich è ancora a Ie Ajn, ma vuole scappare. Bloccato dalla sua risposta all’Alto Generale, cercherà di adattarsi e crescere. Nel percorso della vita, tutti noi scopriamo che nulla è come sembra, per Erich sarà “solo” più difficile da accettare. Tra intrighi e prese di posizione, scopriamo la vera vita del potere a Ie Ajn, saremo spettatori delle sue manovre e conosceremo Haziel molto, molto meglio.
«Temi l’uomo che dà ordini all’Imperatore»
Erich ha fatto la sua scelta e ha dato una risposta all’Alto Generale Haziel, che in questo nuovo capitolo trova un pò più di spazio. Avverte su di sé i sensi di colpa per quanto accaduto a molti dei suoi amici, si obbliga a mitigare la sua curiosità, a non fare più domande, ma prenderà consapevolezza di essere diventato un Birdie. Non può non sapere…
Dal primo libro al secondo cosa cambia? Dove viene spostato il focus di questa nuova avventura? «Mi piacerebbe che chi ha letto il primo riuscisse a vedere le cose sotto un’altra luce – è la voce della giovane autrice che racconta il suo intento in questo secondo capitolo – Certo il punto di vista è sempre quello di Erich, ma mi piacerebbe essere riuscita a dare una tridimensionalità ai personaggi, mostrando sfaccettature che sono lì, anche se Erich non le coglie.»
Gaia Verzegnassi vi farà passeggiare nuovamente tra i vicoli di Ie Ajn, gustare i segreti salati di questa città e dei suoi ruoli di potere. Cos’accadrà questa volta a Erich?