LEGGIMENU.IT – Il Menu digitale Gratuito che aiuta la Ristorazione a ripartire
29 Maggio 2020La voce della “movida”, unita per una ripartenza dei locali in totale sicurezza
31 Maggio 2020Vasco e Red Hot Chili Peppers sul palco del Firenze Rock 2021
I Red Hot Chili Peppers apriranno l’edizione 2021 il 16 giugno!
Vasco salirà sul palco il 18 giugno 2021
È ufficiale: Firenze Rocks ritornerà nell’estate 2021 sempre alla Visarno Arena nel cuore della città fiorentina. Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in Italia ed Europa che avrà luogo il prossimo anno dal 16 al 19 giugno 2021.
Ad inaugurare il palco, sono riconfermati i Red Hot Chili Peppers nella giornata di mercoledì 16 giugno 2021. I biglietti dei Red Hot Chili Peppers del 13 giugno 2020 restano validi per il nuovo concerto della band il 16 giugno 2021. Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso del biglietto, avranno la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 26 giugno 2020. Di certo il cambio di giorno settimanale dal sabato al mercoledì può causare qualche problema ai fans lavoratori, ma il dubbio era tra averli infrasettimanalmente e il non averli per niente. Scegliendo il male minore, forse un paio di giorni di ferie per la band statunitense si possono prendere.
Vasco riprende a programmare il NO STOP LIVE TOUR e dopo aver annunciato la data degli iDays a Milano, vola anche a Firenze, Imola e al Rock in Roma.
I biglietti acquistati in precedenza per la giornata di Vasco Rossi del 10 giugno 2020 restano validi per il nuovo show dell’artista il 18 giugno 2021.
Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso del biglietto, avranno la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.
Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 26 giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine:
I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi.