logo completo2logo completo2logo completo2logo completo2
  • Home
  • Articoli
  • Chi sono
  • Sara’ socials
  • Portfolio
  • Articoli
  • Blog – Voglio Tornà Bambina
  • Editoria e Libri
    • Recensioni Editoriali
    • Book Phases
  • Musica
  • Teatro
    • Comunicati Stampa
    • Recensioni Teatrali
  • Video
✕
Teatro Brancaccio – Stagione 2018-2019
14 Giugno 2018
Tana x Mattioli!
19 Giugno 2018
Pubblicato da Sara Colangeli on 18 Giugno 2018
Categorie
  • Articoli
  • Musica
Tags
  • chad kroeger
  • Feed the machine tour
  • Nickelback
  • Seether

Nickelback: The Feed Machine Tour

 

 Seether alla opening

 

The Feed Machine Tour

The Feed Machine Tour

Il “The Feed Machine Tour” rappresenta il trionfante ritorno della formazione canadese in Europa dopo l’uscita del nono (ed omonimo) album in studio, prodotto dalla BMG: indubbiamente il lavoro discografico più energico e completo dal successo di “Silver Side Up”.

Chad Kroeger lancia un messaggio pieno di entusiasmo ai fan: “Non vediamo l’ora di tornare a suonare per tutte le persone fantastiche che ci stanno attendendo in Europa! I concerti sono i momenti migliori in cui scambiare energia positiva coi nostri fan europei! Questo tour, in assoluto, porterà la migliore produzione di sempre… Siamo pronti a partecipare a questa grande festa!”

A ventiquattr’ore dall’evento rock, i biglietti a disposizione sono davvero pochi e si contano con il contagocce. Sicuramente una bellissima impennata per il gruppo in Italia, dopo il grande successo di

The Feed Machine Tour

The Feed Machine Tour

Dopo la loro formazione, nel 1995 ad Alberta (Canada), i NICKELBACK sono stati riconosciuti come una delle più importanti icone rock del mondo degli ultimi 20 anni.
Il successo dei NICKELBACK include vendite mondiali di più di 50.000 copie dei loro dischi, tanto che la formazione è stata nominata come la “Undicesima Band nelle Classifiche di Vendita” e la seconda in America del XXI° secolo. “How You Remind Me”, il pezzo più famoso in assoluto, è stato nominato da Billboard come “Canzone Rock del Decennio” oltre ad essere stata al #4 della chart dei migliori brani dell’anno 2000.

“All The Rights Reasons” è stato certificato Disco di Diamante (10 milioni di copie vendute) dalla RIIA che li ha inseriti in una lista ristretta di band che hanno realizzato questo traguardo. Fra tutti questi successi, i NICKELBACK sono stati nominati da Billboard il “Miglior Gruppo Rock del Decennio”, oltre ad aver ricevuto nove Grammy Award, tre American Music Awards, un World Music Award, un People’s Choice Award, dodici JUNO Awards, sette MuchMusic Video Awards e l’inserimento nella Canada Walk Of Fame (2007).

Con più di 23 singoli nelle classifiche e fan in giro per tutto il mondo, NICKELBACK hanno registrato ben 12 consecutivi “SOLD OUT” durante i loro tour mondiali, suonando di fronte a oltre 8 milioni di fan. I NICKELBACK sono formati da: Chad Kroeger (voce, chitarra), Ryan Peake (chitarre, voci), Mike Kroeger (basso) e Daniel Adair (batterie, voci).

La data:

19 giugno Assago (Mi), Mediolanum Forum

Info orari
apertura porte: 18:00
Seether ore: 19:45
Nickelback ore: 21:00

Per gli ultimi biglietti si può cliccare qui !

Condividi
0
Sara Colangeli
Sara Colangeli
Sono Sara, professionista poliedrica nel campo della comunicazione. Specializzata in giornalismo, consulenza per autori e case editrici, social media manager e Wordpress. Inseparabile da libri e cani!

Post Correlati

Esselunga delega la felicità coniugale ai bambini
26 Settembre 2023

Esselunga delega la felicità coniugale ai bambini


Leggi di più
L'eredità del bosco
18 Luglio 2023

L’eredità del bosco


Leggi di più
Ultimo caso per Benedetta Allegri: "la cacciatrice di fantasmi"
10 Luglio 2023

Ultimo caso per Benedetta Allegri: “la cacciatrice di fantasmi”


Leggi di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chi Sono

Sara Colangeli
Blogger/Social Media Manager e SEO/Consulente Editoriale/Videomaker Io sono Sara: una ragazza che sognava di fare la giornalista e, inseguendo il suo sogno, ha scoperto la sua vena nerd digitale!
Contacts:
sara_colangeli@hotmail.com

www.saracolangeli.com

È una proprietà di Sara Colangeli. Tutti i contenuti inseriti all’interno del sito internet sono di proprietà di Sara Colangeli.

Il sito figura come Blog indipendente, pertanto non è una testata giornalistica.

Articoli recenti

  • Esselunga delega la felicità coniugale ai bambini
  • L’eredità del bosco
  • Ultimo caso per Benedetta Allegri: “la cacciatrice di fantasmi”

Commenti recenti

  • rx lasix su Rifugio dei teatranti per la GM del Teatro!
  • buy generic lisinopril online su Rifugio dei teatranti per la GM del Teatro!
  • DouglasJoifS su Rifugio dei teatranti per la GM del Teatro!
  • nolvadex medication su Rifugio dei teatranti per la GM del Teatro!
  • RNS_llPrign su Il re anarchico e i fuorilegge di Versailles
  • RNS_llPrign su 30 SECOND TO MARS
Sara Colangeli © 2022 All Rights Reserved | Design by Sara Colangeli
    • Articoli
    • Blog – Voglio Tornà Bambina
    • Editoria e Libri
    • Musica
    • Teatro
    • Video